Faccette dentali in Croazia per un sorriso perfetto

Faccette dentali per un sorriso perfetto

Denti perfetti? Nella maggior parte dei casi non esistono. Il segreto per un sorriso da star sono le faccette dentali in Croazia! Ovviamente non conta solo l’estetica. Bisogna rispettare anche l’anatomia della bocca e la funzione masticatoria.
Le faccette dentali rappresentano una delle scelte più popolari della maggior parte di pazienti che desiderano riavere la funzionalità dei denti e la bellezza del proprio sorriso. Con le faccette dentali sarà quindi possibile modificare posizione, forma e colore dei denti naturali.

I vantaggi delle faccette dentali in Croazia

Le faccette dentali sono sottili lamine in ceramica che vengono applicate sulla superficie esterna del dente, volte a migliorare l’estetica del sorriso.
Generalmente le faccette dentali vengono usate per:

  • correggere discromie provocate da macchie permanenti
  • chiudere diastemi (spazi vuoti tra i denti)
  • denti storti o antiestetici
  • nascondere denti rotti, scheggiati, abrasi o consumati

Come avviene l’intervento

L’intervento relativo alle faccette dentali in Croazia, di solito, si svolge in due tempi. Durante la prima seduta il dentista procederà alla preparazione dei denti e successivamente prenderà l’impronta degli stessi in modo da poter creare le faccette dentali. Nella seconda seduta si procederà alla prova e alla successiva cementazione delle faccette dentali.

Quanto tempo ci vuole per delle faccette dentali su misura?

Per un sorriso perfetto con le faccette dentali bastano solo due sedute. Le nostre faccette sono realizzate su misura del sorriso di ogni paziente, assicurando un risultato di ottima qualità.
Presso la clinica dentale Cukon dalla Croazia potrai ritrovare il tuo sorriso grazie all’applicazione delle faccette dentali che saranno apposte direttamente sul dente in totale relax e senza necessità di anestesia.
La fattibilità dell’operazione potrà essere confermata solo dopo un’accurata visita in studio dentale Cukon. Tutto è infatti valutato nei minimi dettagli per garantirti massima sicurezza e serenità in ogni fase dell’intervento.

Quali sono i materiali utilizzati per le faccette dentali in Croazia?

I materiali utilizzati per realizzare le faccette possono essere diversi. Le più utilizzate, perché più resistenti, sono quelle in ceramica o porcellana e sono anche quelle che garantiscono un risultato esteticamente migliore. Esistono faccette in composito, lo stesso materiale utilizzato per le otturazioni. Tuttavia non garantiscono gli stessi risultati di quelle in ceramica, sia in termini estetici sia in termini di durata.

In generale le faccette dentali garantiscono risultati immediati e duraturi nel tempo.
Di solito la durata media di una faccetta dentale si aggira intorno ai 10 anni, ovviamente affidandosi alle mani esperte di un professionista che utilizza materiali di qualità e senza dimenticare di seguire una corretta igiene orale a casa.