Domande frequenti

Il trattamento è doloroso?

L’ultima generazione di Juvéderm Vycross può già contenere anestesia locale. Quindi il trattamento stesso è indolore. L’applicazione del filler richiede da 5 a 15 minuti.

prenota appuntamento botox

Quanto durano i risultati?

La pratica ha dimostrato che i risultati più duraturi sono solo dal volume Juvéderm che la dott.ssa Doriana Peruško Cukon utilizza principalmente per sollevare le guance, per la pelle del mento e lifting del viso non chirurgico. I risultati possono durare per oltre due anni e in questo caso è necessaria solo una piccola correzione.
Dopo il trattamento il viso sembra naturale e giovane. Può essere modellato come una scultura. Si impegna per dare la naturalezza e la bellezza classica.

Gli effetti collaterali

Non sono stati registrati

Recupero

  • Non suggeriamo di bere alcolici 24 ore dopo l’intervento;
  • Non suggeriamo di fare esercizio fisico 24 ore dopo l’intervento;
  • Se sono presenti macchie, utilizzare ghiaccio o crema anti-sublimazione;
  • Il medico massaggia accuratamente le zone trattate dopo l’intervento, ma sarebbe meglio continuare il massaggio a casa;
  • La sauna e il solarium devono essere evitati 3-4 giorni dopo il trattamento;

Prendete un appuntamento!

Il modo migliore per ottenere risultati affidabili e utili è quello di fissare l’appuntamento e parlare. Ascolteremo i tuoi bisogni e le tue aspettative e ti consiglieremo di conseguenza sui trattamenti. Inoltre, è possibile pianificare i trattamenti, organizzare il costo di un servizio o pacchetto di servizi e pianificare un metodo di pagamento.

Vi garantiamo i più alti standard di servizio, i migliori prodotti di qualità e i migliori risultati.