Aumento delle labbra

Con gli anni le labbra diventano sempre più sottili; la causa è la perdita del grasso e collagene, una proteina naturale che provoca la creazione dell’elastina e volume della pelle. Le labbra sono uno dei simboli della femminilità. La pienezza delle labbra è sempre ben apprezzata perché viene collegata con la bellezza, gioventù, attrazione e salute. Le labbra sottili vengono molto spesso correlate con la vecchiaia e con la malattia. Ed è proprio per questo che le donne vogliono spesso modellarle.

Aumento delle labbra

L’aumento del labbro non è un’operazione semplice, quindi siamo molto orgogliosi dei nostri risultati di labbra naturali e belle. Molti clienti fanno riferimento a precedenti esperienze negative, ma nella clinica Cukon utilizziamo solo i migliori filler dermici che hanno già un’anestesia locale e quindi la procedura è relativamente senza dolore.

Solo un filler dermico di buona qualità e mani esperte ti garantiscono un risultato di successo e piacevole con una procedura indolore.

Si consiglia di utilizzare filtri a base di acido ialuronico con la durata da 3 a 10 mesi per la prima correzione. I più sicuri sono i filler a base di acido ialuronico a causa di complicazioni minime che, se si verificano, si possono trascurare. È necessario utilizzare solo filer di produttori certificati per motivi di sicurezza.

Prima del trattamento, parlane con il tuo medico per farti conoscere tutti i dettagli della procedura e per spiegare bene i tuoi desideri. Non esagerare con l’aumento delle labbra perché troppo grandi possono non risultare belle. Le labbra possono essere viste meglio se a volte si aumentano solo i bordi.

Si consiglia di eseguire il primo trattamento con discrezione e, se necessario, aggiungere altri filler in un secondo momento, perché se ne aggiungiamo troppo, abbiamo opzioni limitate per la correzione. Poi dobbiamo aspettare che il filler si dissolva, per un lungo periodo, o per cercare di dissolverlo con la stessa iniezione, distruggendolo completamente.

Esistono varie tecniche di correzione che consentono al medico di proporre la tecnica migliore adatta alle proprie esigenze. Di solito si correggono il labbro superiore ed i bordi delle labbra. Se necessario, anche le rughe circostanti possono essere corrette. Per un aspetto migliore e un risultato complessivo, si consiglia di regolare il labbro superiore. Le labbra inferiori vengono raramente corrette perché di solito non c’è bisogno. La correzione delle labbra è lavoro molto impegnativo ed il paziente ha bisogno di un professionista con una grande esperienza e conoscenza.