Lifting facciale non chirurgico

Il processo di invecchiamento è impossibile fermare, ma le moderne procedure non chirurgiche possono rallentarlo considerevolmente. La pelle perde il suo volume a causa della perdita di cuscinetti adiposi, collagene ed elastina. Le ossa del viso si riducono ed il risultato è la pelle rilassata, la creazione delle rughe e l’aspetto del palloncino sgonfiato.

Lifting facciale non chirurgico

Il viso giovane ha la forma della lettera V, e con l’invecchiamento avviene l’inversione della forma V e la faccia prende forma di un triangolo.

Lifting facciale non chirurgico

Le moderne tecniche di lifting facciale non chirurgiche impiegano metodi di iniezione del filler in 8 punti. Con questa tecnica, solleviamo il terzo medio del viso e la pelle riprende volume e freschezza. In combinazione di botox e filler Juvedérm Volume lavoriamo su tutto il viso:

  • Cancelliamo le rughe;
  • Alziamo le sopracciglia;
  • Solleviamo le guance;
  • Alziamo i bordi delle labbra;
  • Restituiamo l’elasticità della pelle attorno alla mascella;
  • Enfatizziamo il mento e la linea della mascella inferiore;

Il costo di questi servizi non chirurgici si basa sulla quantità di materiale speso o, in accordo con il dottore, si crea un pacchetto per l’intero lifting facciale. Il lifting non chirurgico porta a una pelle più tesa, a caratteristiche facciali migliorate ed a un collagene più sana senza chirurgia e senza affrontare un decorso post-operatorio.
I risultati sono visibili immediatamente dopo il trattamento: la pelle diventa più tesa, liscia e più elastica.