Rimodellamento del mento

Il terzo inferiore del viso più rilassato con lo scheletro più pronunciato è la ragione principale per cui le persone sembrano più vecchie di quanto lo siano. Con il trattamento del rimodellamento del mento viene viene applicata unì’azione di stringendo sulla pelle del collo.

Rimodellamento del mento

Nella terapia usiamo una combinazione di botox e filler dermici che si completano a vicenda perfettamente. Applichiamo il Botox nella pelle del collo chiamata Platysma in modo da ottenere un collo lungo e slanciato immediatamente. In questo modo possiamo stringere e riempire la pelle grassa che da alla pelle il cosiddetto aspetto del criceto.

La pelle intorno al mento si rilassa a causa dell’atrofia dei cuscini di grasso naturale, che è un normale processo di invecchiamento. Quando questi cuscinetti adiposi scompaiono, la pelle viene svuotata come un palloncino e, con gravità, cade, perde elasticità e inizia a pendere.

Rimodellamento del mento

Con il trattamento di filler dermici ialuronici, questo pallone viene “rigonfiato” e, con l’applicazione di botox, la pelle viene sollevata intorno al mento e l’area facciale viene riportata al suo stato originale.

Il mento si solleva con l’applicazione dei filler. Il mento debole viene meglio visionato dal profilo orizzontale e verticale. Sembra essere lontano dal labbro inferiore e sproporzionatamente più piccolo del naso. S nota l’assenza di un contorno chiaro del collo o del mento, labbra sporgenti e persino rughe intorno alla bocca. Sia gli uomini che le donne possono avere un mento debole.