Rimodellamento del naso

Il naso irregolare, grande o distorto può influire notevolmente sull’estetica del viso. La condizione di solito non influenza la respirazione in alcun modo, ma alcune persone decidono di cambiare il loro naso irregolare per ragioni estetiche.

Rimodellamento del naso

I filler possono correggere e abbellire otticamente il naso

  • Il naso aquilino
    Il naso aquilino può essere ereditato, una conseguenza di un trauma che ha causato l’oscillazione nasale, o un risultato di lesioni giovanili che hanno distrutto la crescita ossea.
  • Il naso piatto
    Il naso piatto è spesso causato da un ponte nasale basso nella zona ossea sulla punta del naso. Il grado di appiattimento può variare a seconda della persona, ma il ponte basso nasale significa che questa zona non è proliferata come nella maggior parte delle persone. È spesso ereditario, ma un ponte nasale basso può anche essere causato da malattie infettive o disturbi genetici alla nascita. In questo caso, di solito viene trattato subito dopo la nascita, e il ponte nasale può ma non deve sviluppare il suo aspetto normale nel tempo.

Applicando filler dermici ialuronici, è possibile rimodellare il naso, correggere le rughe, sollevare il naso e persino ridurlo otticamente. Risultati efficaci possono essere ottenuti anche con l’applicazione di Botox con il quale possiamo sollevare il naso e persino ridurre le narici.