Ringiovanimento facciale

I candidati migliori sono i pazienti giovani con pelle più spessa ed elastica e con una perdita di volume minima o media.

filler dermici ringiovanimento facciale

Ringiovanimento facciale della parte superiore

  • Quando si tratta la parte superiore del viso, preferiamo una combinazione di Botox con filler dermici. Questo ci dà i risultati più belli, più naturali e più duraturi. I filler dermici nell’area temporale compensano il volume e il risultato è un aspetto ringiovanito e più fresco.

Ringiovanimento facciale della parte media

  • La zona delle borse degli occhi
    I pazienti di solito cercano la rigenerazione e il miglioramento delle borse accentuate. L’applicazione dei filler nella concavità sotto l’occhio ci aiuta a ripristinare la continuità della linea di guancia dal profilo.
  • Le guance
    Nella ricostruzione volumetrica delle guance, il nostro obiettivo è raggiungere la convessità continua del viso, ma l’uso di caricatori sottocutanei contribuisce anche alla morbidezza delle guance, e la linea del naso viene enfatizzata in modo che il viso possa avere una visione generalmente migliore.
  • Il solco nasolabiale
    Le fusioni nasolabiali sono per i pazienti le correzioni più comuni. Si estende tra la parte anteriore delle guance e la regione superiore delle labbra. Invecchiando si approfondisce e poi si cerca la correzione.
  • Il naso
    I filer possono correggere il naso ristretto, così come alcune altre irregolarità nella struttura anatomica.

La linea della mascella

  • La linea della mascella
  • Le rughe intorno alle labbra

filler dermici ringiovanimento facciale

Il profilo del viso giovanile è dominato dalla linea continua dalla mascella sotto forma della lettera V, mentre la linea della mascella che sta invecchiando è sotto forma della lettera W. Con i filler cerchiamo di ricostruire la forma della mascella inferiore per farla diventare come quella giovanile.
Con la combinazione dei filler e del botulino si possono facilmente correggere le rughe intorno alle labbra.

Dopo aver iniettato i filler nel terzo orizzontale inferiore del viso, tutti e tre i terzi saranno bilanciati e la barba avrà contorni chiari e raffinati.