Vistabel nella clinica Cukon

Prima dell’inizio del trattamento e del miglioramento dell’estetica, una visita preliminare è essenziale per consentirci di concentrarci su alcuni parametri importanti:

  • Morfologia del viso.
  • Mimica del viso.
  • Aspetti estetici che possono essere migliorati dal trattamento.
  • Aspettative dei pazienti.

trattamenti con botox, medicina estetica

Per ridurre il rischio di gonfiore e arrossamento, è necessario applicare il ghiaccio alle aree iniettate. È importante che non si consumino l’aspirina o altri farmaci almeno per una settimana prima e dopo il trattamento.

I pazienti notano i primi risultati 1-3 giorni dopo il trattamento del botulino, con un effetto massimo che si nota 1-2 settimane dopo la terapia.

I benefici dopo la terapia con Botox di solito durano per 3-6 mesi e poi l’effetto di Botox scompare.

Controindicazioni

Il botulino è assolutamente controindicato in presenza di infiammazione o infezione nella zona in cui è destinato ad essere applicato, e se la persona ha un minimo di potenziale di allergie a qualsiasi ingrediente della formula della droga.

Non facciamo il trattamento alle donne incinte o donne che allattano.

È importante sottolineare che il risultato con Botox non è una soluzione permanente. Ma se il paziente ripete regolarmente il trattamento, non avrà mai problemi con le rughe. Dopo il trattamento con Botox, il viso sembra rilassato, fresco e naturale.
Nella Clinica Cukon crediamo nell’importanza di un approccio individuale e personalizzato che tenga conto non solo del desiderio del paziente ma anche della forma e dell’armonia del viso. Non vi è alcun effetto collaterale per l’operazione e il paziente può tornare alle proprie abitudini quotidiane subito dopo il trattamento.