Gli interventi per la correzione di lievi inestetismi cutanei che non necessitano interventi chirurgici, sono considerate operazioni di Medicina Estetica. Con l’avanzare dell’età, la pelle del viso può perdere freschezza e tonicità. Le prime rughe o l’ovale del viso meno attraente, rappresentano le classiche conseguenze del tempo.

La prima visita di medicina estetica

Prima di iniziare un trattamento ed eseguire interventi migliorativi dell’estetica del viso, è indispensabile una prima visita. Questa infatti consentirà di mettere a fuoco alcuni importanti parametri:

  • morfologia del viso;
  • mimica facciale;
  • aspetti estetici che possono essere migliorati con un trattamento;
  • aspettative del paziente.

Inoltre, per risultati naturali e trattamenti in sicurezza è bene affidarsi a Professionisti esperti del settore. Essi sono in grado di accompagnare il paziente in tutti gli step da seguire per raggiungere il risultato sperato.

Le iniezioni nella medicina estetica

Il trattamento con iniezioni estetiche è uno dei più conosciuti ed efficaci interventi nella medicina estetica.
Si tratta di una proteina ripulita, estratta dal batterio clostridium botulinum. Pertanto, è una sostanza sicura, senza effetti collaterali. Nonostante le evidenze scientifiche, esistono ancora molti luoghi comuni su questo trattamento. L’importante è affidarsi sempre a professionisti esperti, solo così è possibile garantire un risultato naturale e sicuro.

I Dermal Filler nella medicina estetica

I filler dermici rallentano l’invecchiamento. Sono oggi frequentemente utilizzati da donne di ogni età. I dermal filler idratano profondamente la pelle matura nella zona del viso, del collo, della scollatura e delle mani. Non provocano reazioni allergiche, ma non sono permanenti.

medicina estetica in Croazia
medicina estetica in Croazia

Il Dermal Filler presso la Clinica Cukon

Proponiamo interventi con il dermal filler in casi specifici e ben definiti al fine si garantire un risultato sicuro e soddisfacente. Utilizziamo questo trattamento per:

  • ammorbidire i lineamenti marcati;
  • riempire le rughe;
  • rialzare o dare un aspetto più tonico alle guance;

Prima di procedere all’inserimento del filler sottoponiamo i pazienti a una visita preliminare. Questa serve per valutare insieme le aspettative e le reali possibilità di raggiungimento del risultato richiesto.

Il modo migliore per ottenere informazioni utili è fissare un appuntamento e parlare. Ascolteremo i tuoi bisogni e le tue aspettative, ti consiglieremo sui trattamenti migliori per te.

Le nostre politiche di prezzo prevedono la pianificazione dei trattamenti, del costo unitario di una seduta o di un pacchetto di servizi. Potrai scegliere il metodo di pagamento che più preferisci.

Ti garantiamo i più alti standard di servizio, i migliori prodotti di qualità e risultati eccellenti.