covid19 misure di sicurezza

MISURE COVID-19

Per l’attuale situazione con Covid-19 la Clinica dentistica Cukon lavora regolarmente e con il massimo rispetto delle misure di sicurezza . Le misure prescritte dalla nostra Protezione Civile, dal Ministero della Salute, dall’Albo croato degli Odontoiatri e dall’Istituto per la Sanità Pubblica.
Ai fini della prevenzione e della protezione dell’interesse pubblico e della salute, siamo obbligati a richiedere a ciascun paziente di compilare il modulo di Anamnesi Aggiuntiva.

  • Il modulo deve essere compilato all’arrivo in Clinica
  • Il modulo deve essere compilato anche dagli accompagnatori del paziente, che possono entrare in Clinica solamente per motivi di necessità (ad esempio per assistere il paziente).

All’interno della Clinica è obbligatorio indossare le mascherine protettive.
Prima di entrare nella Clinica, viene eseguito il triage con la misurazione obbligatoria della temperatura corporea.
È obbligatoria la disinfezione delle mani.

TEST COVID-19

Presso la nostra Clinica tutti i pazienti e i loro accompagnatori possono essere sottoposti a un test rapido per Covid-19.
I risultati dei test saranno disponibili nell’arco della giornata e saranno pronti per il ritiro prima della partenza.
I risultati sono protetti dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali e sui Diritti dei Pazienti.
Per una migliore organizzazione, i pazienti che decidono di sottoporsi al test nella Clinica Cukon sono tenuti a comunicarcelo almeno 24 ore prima dell’arrivo in Clinica.

VIAGGIO

Si raccomanda a tutti i cittadini e le persone con la residenza permanente nei paesi CE / CEE che vengono in Croazia di compilare il modulo sul sito web del Ministero dell’Interno ENTERCROATIA.
Il portale Re-Open EU fornisce informazioni aggiornate sulle possibilità di viaggio, transito e soggiorno negli Stati membri dell’UE.
I cittadini e i residenti italiani possono trovare delle informazioni utili sul sito del Ministero degli Affari Esteri.
Si consiglia vivamente di consultare la Protezione Civile locale o l’Istituto di Sanità Pubblica prima di mettersi in viaggio.