L’importanza della Qualità

L’utilizzo di tecnologie e prodotti di standard elevato è una condizione essenziale per il successo delle soluzioni terapeutiche e riabilitative. Per questo nella Clinica odontoiatrica Cukon ci affidiamo ad aziende di fama mondiale. I prodotti che utilizziamo nella cura dei nostri pazienti sono scientificamente certificati e sono frutto della più avanzata ricerca nel settore dentale. Le nostre soluzioni implantologiche sono progettate per durare nel tempo.

L’obiettivo è quello di offrire il massimo livello di sicurezza, di funzionalità e di risultato estetico, a chi si affida a noi per le cure di Implantologia, Odontoiatria Conservativa, Odontoiatria Estetica, Protesica e Medicina Estetica.

Aziende Selezionate

I produttori con cui collaboriamo hanno credito e affidabilità in tutto il mondo.

  • Straumann

    Straumann

    Straumann è un’azienda svizzera con sede a Basilea. È azienda leader nel settore dell’implantologia dentale e opera sul mercato da oltre 60 anni. Gli impianti Straumann sono scelti dai medici di tutto il mondo e sono garantiti a vita.

    • Più di 14 milioni di impianti inseriti in tutto il mondo.
    • Precisione e qualità “Made in Switzerland”.
    • Un marchio di fiducia in più di 70 Paesi.
    • Superficie d’impianto unica per una migliore prevedibilità e tempi di guarigione ridotti.
    • Materiale eccellente per opzioni di trattamento meno invasive.
    • Garanzia a vita per tutti gli impianti.

    Straumann life time warranty.jpg

  • Nobel Biocare

    Nobel Biocare

    Nobel Biocare è una delle ditte leader mondiali nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di prodotti per l’implantologia, soluzioni odontoiatriche protesiche ed estetiche. È un’azienda svizzera, con sede principale a Zurigo. L’impianto Nobel è stato progettato specificamente per spazi ristretti, come quelli degli incisivi inferiori, in cui gli impianti tradizionali non potevano essere posizionati. Sia per i lavori su osso morbido, alveoli estrattivi, o regioni estetiche, si possono trarre vantaggi dalla sua elevata stabilità: il posizionamento immediato dell’impianto e la funzionalità Immediata fanno di Nobel la scelta adatta per indicazioni e protocolli difficili.
    L’impianto Nobel è coperto da garanzia a vita e si distingue per l’esclusiva superficie ossidata TiUnite che facilita la rapidità di formazione ossea e mantiene un’elevata stabilità anche durante il processo di guarigione. È un impianto garantito nel tempo.

    • Posiziona gli impianti in spazi limitati.
    • Ideato per risultati estetici eccellenti.
    • Si ottiene un profilo di emergenza del molare dall’aspetto naturale.
    • Si Ottiene una elevata stabilità primaria anche in situazioni problematiche.
    • Garanzia a vita per tutti gli impianti.
  • Zoom whitening

    Philips

    Philips propone una lampada a LED (400-500 nanometri) denominata WhiteSpeed che, in combinazione ad un gel di perossido d’idrogeno al 25%, consente di personalizzare l’intensità dello sbiancamento su tre differenti scale (basso, medio e alto), arrivando così a schiarire i denti fino a 8 tonalità. Per effettuare lo sbiancamento il paziente dovrà indossare occhiali di protezione in via precauzionale. La particolare conformazione della lampada, con apposito retrattore incorporato consente di intervenire in modo mirato.

  • Planmeca

    Planmeca

    Planmeca è una suite di software avanzata e di facile uso che offre un vasto insieme di strumenti per soddisfare le esigenze di imaging previste dall’istituto di cura odontoiatrico. Supporta la gamma più versatile di modalità di imaging 2D e 3D.

  • Biolase

    Biolase

    Il LASER Biolase è capace di sbiancare i denti senza intaccare lo smalto. Il trattamento è assolutamente indolore e molto rapido. Il laser con la sua particolare lampada viene usato come attivatore del gel sbiancante Laser White 2,0 per accelerare il processo chimico di sbiancamento, e ne potenzia l’effetto di circa il 20% garantendo risultati eccellenti. Anche una una sola seduta può essere sufficiente.

  • itop

    Itop

    iTOP – Un sistema di profilassi orale personalizzabile. Grazie all’approccio “touch-to-teach” indica come prendersi cura della propria igiene dentale personale.

  • dentsply sirona

    Dentsply, Sirona – Wave one gold

    Wave one gold risponde alle esigenze del dentista per i trattamenti di endodonzia. Con semplicità di utilizzo, sicurezza ed efficacia consente la sagomatura dei canali radicolari, grazie all’uso, nella maggior parte dei casi, di un unico strumento in NiTi per ogni trattamento canalare. Il motore wave one sfrutta il “movimento alternato” (reciprocating motion), ovvero cambia alternativamente la direzione di rotazione in fase di sagomatura. Il ricorso ad un’ampia angolazione di rotazione nella direzione di taglio assicura un’elevata efficienza. L’utilizzo di un’angolazione inferiore in direzione contraria aiuta lo strumento wave one ad avanzare lungo il canale, rispettandone l’anatomia. Il “movimento alternato” di wave one aumenta quindi la fiducia del professionista e la sicurezza del paziente.

  • allergan

    Allergan

    Allergan, Inc., è un’impresa multinazionale farmaceutica che opera dal settore oftalmico, dermatologico al neurologico. La società è famosa soprattutto per il suo prodotto neurologico Botox, usato in tutto il mondo per trattare una varietà di disordini debilitanti associati con muscoli superstimolati e anche ben conosciuti sotto il nome commerciale di Cosmetica Botox.

  • juvederm filler

    Juvéderm

    La gamma Juvéderm offre una serie completa di formulazioni indicate per i trattamenti estetici del volto, dalle linee più superficiali fino alle rughe e alle grinze più profonde. I filler antirughe sono a base di acido ialuronico e sono disponibili nella formulazione pratica e unica del gel particolarmente liscio che viene iniettato sottocute con un ago ultra sottile. Grazie alla sua azione specifica, il prodotto colma le rughe e le linee del viso e la pelle riacquista il suo volume in maniera delicata e naturale. Una volta iniettato, l’acido ialuronico presente nel gel attrae e trattiene l’idratazione.

  • princess filler

    Princess

    Nel campo della medicina estetica l’acido ialuronico è ad oggi considerato il gold standard come materiale di riempimento o idratante naturale dei tessuti dermici. Le formulazioni Princess Filler e Princess Volume e Princess Volume Plus sono dermal filler di elevata qualità e sono il risultato della pluridecennale esperienza di Croma Pharma nello sviluppo e produzione di gel a base di acido ialuronico.